Bisceglie, 2 ottobre 2025: Corteo contro il genocidio in Palestina

Osservatorio contro militarizzazione di scuole e università - Saturday, September 27, 2025

La rete dei diritti e tante altre realtà associative della città dicono: STOP al GENOCIDIO in Palestina ed esprimono il proprio sostegno alla Global Sumud Flotilla.

La manifestazione si terrà il giorno 2 ottobre, a partire dalle 18,30 e avrà i colori della Palestina (ammesse solo bandiere della pace e della Palestina).

A quanti parteciperanno si rivolge l’invito a indossare una maglia rossa, verde, bianca o nera, come i colori che compongono la bandiera palestinese. Il programma della manifestazione sarà divulgato in seguito.

Unisciti al corteo contro il genocidio e la violazione dei diritti umani.
Fatti sentire: informazione, boicottaggio, mobilitazione… ogni azione conta!

Oltre alle associazioni facenti parte già da anni della Rete dei Diritti (Amnesty International, Anpi “sez. Michele Daddato”, Arci “Oltre i confini”, Caritas zona pastorale di Bisceglie, CGIL Bisceglie, Cobas scuola Puglia, Don Pierino Arcieri – Servo per Amore, E.P.A.S.S. odv, Meic, Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole, Pax Christi Bisceglie, Ziwanda) aderiscono anche ADS Ponte, Argomenti 2000, Diritti in Comune, Futuro Anteriore, Movimento dei Focolari Bisceglie e diversi singoli cittadini e cittadine, sgomenti di fronte al genocidio nella Striscia di Gaza.

Evento Facebook.

Non restare indifferente. Partecipa e fai girare questo messaggio quanto più puoi!