
Mobilitazione a Torino per la liberazione degli attivisti ancora detenuti
Pressenza - Wednesday, June 3, 2026Buongiorno
Purtroppo per noi in queste giornate non c’è stato molto da celebrare.
Non ci siamo goduti il ponte e non abbiamo festeggiato, quantomeno non quanto avremmo voluto, la festa della Repubblica.
La nostra Dina, insieme a Domenico ed altri 8 nostri attivisti, è ancora reclusa nelle carceri di Haftar.
Dalle 15:22 di Domenica 24 Maggio non abbiamo più contatti con Dina; solo ieri pomeriggio abbiamo avuto le prime immagini ma dal conforto per averla ( finalmente) potuta vedere siamo passati subito allo sconforto…perché la detenzione è stata prolungata.
Chiediamo la liberazione immediata di Dina, Domenico e tutti gli attivisti.
Per questo chiamiamo una mobilitazione di urgenza. In palio ci sono la vita e la libertà di tutti gli attivisti.
Chiediamo massima partecipazione, supporto e condivisione.
Vi aspettiamo Giovedì 4 Maggio, ore 18 , in Piazza Castello