
GENOVA 12-13 APRILE 25: ASSEMBLEA NAZIONALE NON UNA DI MENO
Non Una Di Meno - Sunday, April 6, 2025
Il movimento transfemminista si dà nuovamente appuntamento in presenza per intessere le trame che hanno abitato le piazze dell’8 marzo appena trascorso. Una due giorni in presenza, la prima a Genova, che ci vedrà unit3 nella vicinanza che diventa sorellanza.
Programma
Sabato 12 aprile
9-10 Accoglienza
10-13.30 Assemblea plenaria
13.30-14.30 Pausa pranzo
14.30-18 Tavoli di lavoro (di seguito le tracce)
Domenica 13 aprile
10.30-primo pomeriggio
Assemblea plenaria
Tutti gli spazi dedicati all’assemblea e ai tavoli sono accessibili. Non sarà presente unə interprete LIS ma verranno generati sottotitoli sia in sala che per i collegamenti da remoto.
Palazzo Ducale è facilmente raggiungibile con la metro (fermata De Ferrari) dalle principali stazioni ferroviarie (Genova Brignole e Genova principe).
Tutte le stazioni metro sono accessibili e dotate di ascensori. Il percorso per raggiungere la sede dell’assemblea è pianeggiante, senza barriere architettoniche, la pavimentazione é prevalentemente in pietra, in buono stato.
Nelle vicinanze della sala plenaria verrà allestito uno spazio di decompressione, cioè una sala silenziosa e senza stimoli visivi, per chiunque ne sentisse la necessità.
Che tu voglia seguire in presenza (da Genova o da altrove) o che tu possa collegarti solo online ti chiediamo un prezioso aiuto sull’organizzazione dei lavori: COMPILA IL FORM al link https://forms.gle/9jJzXf2phJ3Nqtx98 e partecipa da subito alla costruzione di questo favoloso spazio comune
LIBERIAMO NODI, TESSIAMO TRAME
tracce tavoli di lavoro
Nel pomeriggio di sabato 12/04, dalle 14.30 alle 18 ci divideremo in tavoli di lavoro, di seguito i dettagli delle tracce dei singoli tavoli:
- Tavolo Scuola e formazione (QUI LA TRACCIA)
- Tavolo Guerra e disarmo (QUI LA TRACCIA)
- Tavolo Violenza di genere (QUI LA TRACCIA)
- Tavolo Cura del movimento (QUI LA TRACCIA)