
Vittoria per Mimì, Dario e Bocconcino
S.I. Cobas – Sindacato intercategoriale - Saturday, November 22, 2025ANNULLATI GLI OBBLIGHI DI FIRMA A MIMÌ, DARIO E BOCCONCINO!!!
A seguito dell’udienza tenutasi nella mattinata di lunedì 17 novembre, il Tribunale del Riesame ha disposto l’annullamento degli obblighi di firma comminati ai/alle nostre/i compagni/e a seguito della brutale rappresaglia poliziesca del 25 ottobre, avvenuta al termine della pacifica contestazione alla multinazionale sionista TEVA durante l’evento Pharmaexpo presso la Mostra d’Oltremare.
Ancora una volta, grazie ad uno straordinario movimento di solidarietà collettiva e al lavoro degli avvocati Alfonso Tatarano, Natalia Fuccia, Paolo Picardi, vengono cancellate misure infami a chi lotta.
Ancora una volta, di fronte all’evidenza di un pestaggio di stato pianificato nei minimi dettagli, i teoremi della Questura di Napoli diventano carta straccia!!!
Continuiamo a lottare contro genocidio, stato di guerra e polizia e continuiamo a praticare solidarietà, restando al fianco di chi viene represso/a. Continuiamo a organizzarci per bloccare tutto!!!
‼️ I prossimi appuntamenti:
Ci vediamo questo venerdì, 21 novembre, alle ore 9.30, a piazzale Cenni , per l’udienza dei licenziati GLS.
Contemporaneamente una nostra delegazione sarà in presidio presso il tribunale dell’Aquila dalle 9.30 per la liberazione di Anan, Ali e Mansour e anche presso il tribunale di Roma per la liberazione di Tarek
Infine, sempre venerdì 21 novembre, saremo in assemblea dalle ore 18 a Napoli presso la sede dell’Università di Napoli Federico II di Porta di Massa per costruire insieme lo sciopero generale del 28 novembre.
A seguire Sun System Hi-Fi per le spese legali.
SICOBAS NAZIONALE
L'articolo Vittoria per Mimì, Dario e Bocconcino proviene da S.I. Cobas - Sindacato intercategoriale.