Sciopero alla Ferrari

S.I. Cobas – Sindacato intercategoriale - Sunday, November 9, 2025

SCIOPERO FERRARI
OPERAI IN LOTTA PER MIGLIORI CONDIZIONI

La lotta di classe ferma l’attività carico/scarico della fabbrica automobilistica di Fiorano (MO): sciopero dei lavoratori Zanasi per mancato pagamento di stipendi, tfr e cessione del quinto.

La nostra organizzazione sindacale richiede il rispetto dei diritti dei lavoratori portando avanti rivendicazioni per un miglioramento delle loro condizioni di vita e lavoro.

In questa fase di aggravamento della crisi internazionale con recessione economica e tendenza alla guerra mondiale, dal basso con la solidarietà di chi condivide le stesse problematiche in forte peggioramento (soprattutto bassi salari e precarietà) i lavoratori si uniscono e organizzano per difendere il loro interesse e portare avanti richieste migliorative.

Verso lo sciopero generale del 28 novembre continuano le iniziative sindacali e si moltiplicano le azioni sui luoghi di lavoro per un’altra grande giornata di lotta di classe contro sfruttamento, guerre e genocidio per un’opposizione efficace all’economia di guerra di padroni e governo.

CONTRO BASSI SALARI E PRECARIETÀ
SOLO LA LOTTA PAGA

– SI COBAS Modena/ Nazionale

L'articolo Sciopero alla Ferrari proviene da S.I. Cobas - Sindacato intercategoriale.