
Le IOF uccidono due ragazzini nel nord-ovest di Gerusalemme e intensificano le aggressioni in Cisgiordania
InfoPal - Friday, November 7, 2025
Gerusalemme/al-Quds. Due palestinesi di 16 anni sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco nella tarda serata di giovedì dalle forze di occupazione israeliane nella città di al-Judeira, a nord-ovest di Gerusalemme/al-Quds, secondo il ministero della Salute palestinese.
Il Ministero ha identificato le vittime come Mohammad Abdullah Teim e Mohammad Rashad Fadel Qasem, entrambi residenti di al-Judeira. I due ragazzi sono stati colpiti a morte quando le forze di occupazione israeliane “hanno aperto un fuoco pesante su di loro”, si legge nel comunicato. I loro corpi sono stati successivamente trattenuti dalle forze israeliane.
The moment the Israeli army executed two children—Mohammad Taim and Mohammad Qasim—by live fire tonight near the separation wall in the town of Al-Judeira, close to occupied Jerusalem.
— FlyingBeagle "Abu Alya" (@FlyingBeagle_) November 7, 2025
The wall seen in the video surrounds Palestinian towns, turning them into prisons despite… https://t.co/ubXgvVf1KG pic.twitter.com/3So0JUidMw
La sparatoria mortale è avvenuta mentre l’aggressione israeliana si intensifica nella Cisgiordania occupata e ad al-Quds. In precedenza, fonti locali avevano riferito che un giovane palestinese era rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco israeliani ad al-Judeira, mentre un altro era stato arrestato.
Fonti: Quds News, PIC, Al-Mayadeen.