Source - ricercatori senza padroni

Ghedi ospita dal 3 al 12 settembre un’esercitazione militare internazionale!!
Quasi non fa più notizia, ma nei giorni scorsi i mass media (pochi), hanno scritto che dal 3 al 12 settembre all’aerobase Nato di Ghedi (foto sopra) e sul Garda (Brescia), è in corso una grande esercitazione militare internazionale (proprio in questo periodo dove nascono altre guerre telecomandate – occultamente nel mondo) che sta coinvolgendo … Leggi tutto "Ghedi ospita dal 3 al 12 settembre un’esercitazione militare internazionale!!"
Proseguiamo la lotta del compagno Anarchico utopista Cospito contro il nucleare (parte 2)
Lo “smaltimento selvaggio delle scorie radioattive” si riferisce all’abbandono o all’interramento illegale e incontrollato di materiale radioattivo, pratica pericolosa che espone gravemente la salute di tutti gli esseri viventi e l’ambiente alla contaminazione. Questo comportamento illegale si riferisce a luoghi non idonei, come miniere, fiumi o laghi, creando rischi di contaminazione a lungo termine. Le radiazioni … Leggi tutto "Proseguiamo la lotta del compagno Anarchico utopista Cospito contro il nucleare (parte 2)"
Proseguiamo la lotta del compagno Anarchico utopista Cospito contro il nucleare (parte 1)
Schiavone (Caserta – Napoli) nel 1993 diventa pentito e nel 2000 racconta la sua vita a Giovanna Montanaro e Francesco Silvestri nel libro “DALLA MAFIA ALLO STATO”. È stato il primo pentito a dichiarare il traffico e lo smaltimento di rifiuti tossici e radioattivi nella zona della terra dei fuochi affermando nel 2013 ai mass … Leggi tutto "Proseguiamo la lotta del compagno Anarchico utopista Cospito contro il nucleare (parte 1)"
45° Anniversario della Strage di Stato alla Stazione di Bologna
Il 30 luglio i mass media scrivono che Paolo Bellini (foto sotto),  ex esponente di Avanguardia Nazionale condannato in via definitiva all’ergastolo con l’accusa di concorso nella strage di Bologna del 2 agosto 1980, in cui morirono 85 persone e oltre 200 rimasero ferite, è stato aggredito a Cagliari in carcere. E’ stato ferito al … Leggi tutto "45° Anniversario della Strage di Stato alla Stazione di Bologna"
I danni del potere: il sindaco Sala si è fatto comprare dal potere di tangentopoli, come ai tempi di Andreotti!
In questi giorni i mass media (sia di destra che di sinistra)scrivono che il sindaco di Milano Giuseppe Sala (al centro nella foto), è stato indagato con altri 74 presunti corrotti. I pm stanno indagando soprattutto su un sistema corruttivo (prassi), fatto di “pressioni” e tangenti “mascherate” con consulenze e concessioni date alle multinazionali (massomafia). … Leggi tutto "I danni del potere: il sindaco Sala si è fatto comprare dal potere di tangentopoli, come ai tempi di Andreotti!"
Ricordiamo i compagni Anarchici Sole e Baleno, col loro Amore fatto di Anarchia e di lotta contro le ingiustizie e le devastazioni ambientali
Sabato 11 luglio Maria Soledad Rosas (Sole) muore suicida impiccandosi con le lenzuola al tubo della doccia nei locali della comunità Sottoiponti di Benevagienna (Cuneo) dove era tenuta agli arresti domiciliari, non si era rassegnata alle troppe ingiustizie e torture che lo stato le stava facendo e decise di uccidersi sperando di raggiungere il suo … Leggi tutto "Ricordiamo i compagni Anarchici Sole e Baleno, col loro Amore fatto di Anarchia e di lotta contro le ingiustizie e le devastazioni ambientali"
Seveso: 49 anni dopo il grave incidente industriale del 10 luglio 1976
l disastro fu provocato dall’azienda svizzera ICMESA, di proprietà prima della Givaudan (Azienda svizzera che produceva essenze per profumi, aromi chimici per l’industria, sia alimentare che farmaceutica e materie prime per l’industria chimica). Dal 1963 è stata comprata dalla Hoffmann-La Roche (multinazionale svizzera attiva nel settore farmaceutico e diagnostico, con sede a Basilea. L’azienda è … Leggi tutto "Seveso: 49 anni dopo il grave incidente industriale del 10 luglio 1976"
Morta la spia Francesco Pazienza: persona ambigua coinvolta in molte trame italiane occulte
Ieri, 22 giugno è morto a 79 anni l’impunito Francesco Pazienza (foto sopra). Francesco Pazienza era una spia, un agente segreto italiano, noto per essere stato coinvolto in varie indagini sugli episodi di terrorismo e stragismo come la ‘strategia della tensione’. La strategia della tensione era un  Piano militare creato nel 1969 e terminato … Leggi tutto "Morta la spia Francesco Pazienza: persona ambigua coinvolta in molte trame italiane occulte"
80° anniversario della guerra nucleare di Hiroshima e Nagasaki! Allerta, ci stanno organizzando la 3° guerra mondiale!
In questi giorni i mass media scrivono che nel 2025 corre l’80° anniversario dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, che avvennero il 6 e il 9 agosto 1945. Questi massacri causarono la totale distruzione del territorio e la morte di civili inermi. Ma nonostante i danni salutari e ambientali di Hiroshima e Nagasaki, che … Leggi tutto "80° anniversario della guerra nucleare di Hiroshima e Nagasaki! Allerta, ci stanno organizzando la 3° guerra mondiale!"
Trump vuole l’America disunita e disumana!
Oggi, 12 giugno i mass media scrivono che per il 14 giugno è prevista a Washington la presenza di più di 140 blindati che sfileranno per la celebrazione dei 250 anni della nascita delle forze armate americane e i 79 anni di quella merda del presidente USA. Il costo della pagliacciata celebrativa allegorica della parata … Leggi tutto "Trump vuole l’America disunita e disumana!"
Approvato il dl Sicurezza: da oggi è legge!
La Meloni (foto sotto), anticostituzionale cattofascista, ha creato lo STATO DI POLIZIA!          I terroristi stragisti, lo conferma la Commissione stragi, sono ai vertici degli apparati statali e sono gli stessi che ci impongono lo stato di polizia  – dittatura militare!                                                                                                          Naturalmente da bburina fascistona, la Meloni con la sua nuova legge ‘sicurezza’, colpirà solo chi … Leggi tutto "Approvato il dl Sicurezza: da oggi è legge!"
51° anniversario della strage di stato di piazza Loggia
Alle 10,12 del 28 maggio 1974, in piazza Loggia a Brescia, un ordigno è stato fatto esplodere in un cestino della spazzatura durante una manifestazione antifascista indetta per protestare contro una serie di attentati fascisti avvenuti in zona, la strage provocò 8 morti e 102 feriti. Il massone Licio Gelli durante un’intervista al settimanale Oggi … Leggi tutto "51° anniversario della strage di stato di piazza Loggia"